Al momento stai visualizzando Diritti & Consumi n. 2-3/2021 Febbraio – Marzo

DIGITAL PAYMENTS
PROTAGONISTI DELLO SHOPPING E QUESTO FA PAURA AI TROPPI FURBETTI DEL POS
TRA FURBETTI DEL CASHBACK E QUELLI DEL POS A RISCHIARE È L’INNOVAZIONE DI UN PAESE IN SPROFONDO ROSSO. MDC CHIEDE CORRETTIVI AL PIANO DEL GOVERNO MA DIFENDE LA SCELTA CASHLESS DI MILIONI DI CONSUMATORI
INTERNET E LAVORI CONDOMINIALI:
IL MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO SPIEGA LE NUOVE REGOLE VARATE DALLA AUTORITÀ PER LE COMUNICAZIONI
TRUFFE TELEFONICHE E ABBONAMENTI ALL’INSAPUTA DEI CLIENTI: DAL 21 MARZO LE NUOVE REGOLE AGCOM A TUTELA DEI CONSUMATORI.
IL MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO SPIEGA COME CI SI POTRÀ TUTELARE DAI RAGGIRI
CAMPAGNA
“IL BUONO A TAVOLA”
ESENZIONE PER I BUONI PASTO IN SMART WORKING.
SODDISFAZIONE DEL MOVIMENTO DIFESA DEL CITTADINO PER LA DECISIONE DELL’AGENZIA DELLE ENTRATE CHE AVVANTAGGIA I BILANCI FAMILIARI DEI LAVORATORI
CAMPAGNA “IL DEFAULT, SE LO CONOSCI LO EVITI! ? Default bancario, tutto quello
che c’è da sapere
ANALISI DEI DATI – PRESENTAZIONE FINALE DEI RISULTATI DELLO STUDIO BIGDATA RECLAMI DEL PROGETTO CONSUMER ANGELS
PROGETTO ORCHIDEA
IL NOSTRO IMPEGNO CONTRO IL COVID!
Il primo webinar,
“DIRITTI DEI CONSUMATORI E FORNITURE DI SERVIZI: GAS, LUCE, ACQUA, TELEFONO”
è in programma il
19 marzo alle ore 17:30
Il secondo,
“EDUCAZIONE AL CONSUMO CONSAPEVOLE E SOSTENIBILE”
si terrà il
26 marzo alle ore 17.30
MDC
FRIULI VENEZIA GIULIA
200MA DONAZIONE DI SANGUE AL S.M. MISERICORDIA DI UDINE:
VIVISSIMI COMPLIMENTI AL SEGRETARIO REG.LE MDC FVG , DINO DURÌ
PER UN AVER RAGGIUNTO UN TRAGUARDO ENCOMIABILE DA GRANDE UOMO, GENEROSO E DEDITO AL VOLONTARIATO IN FAVORE DEI PIÙ DEBOLI!
DEFAULT BANCHE VENETE, MDC FVG: VIENE CONFUSA L’INAMMISSIBILITÀ DEGLI ENTI, CONSOB E BANKITALIA, NONCHÈ DELLE SOCIETÀ, PWC, KPMG E BANCA INTESA SANPAOLO, NEI PROCESSI PENALI IN CORSO, CON LA RESPONSABILITÀ DELLE STESSE, IN SEDE CIVILE, PER I DANNI RISARCIBILI AI RISPARMIATORI!
MDC ABRUZZO
LA PANDEMIA NON DIVENTI UN ALIBI: MDC ABRUZZO RICHIAMA TUA AD UNA PIÙ OCULATA GESTIONE DEI TAGLI DELLE CORSE URBANE ED EXTRAURBANE
CRISI TRASPORTO UNICO ABRUZZESE, PER MDC BISOGNA SALVAGUARDARE IL LIVELLO DI SERVIZI AI VIAGGIATORI E GARANTIRE IL DIRITTO AI RIMBORSI
MDC BASILICATA
COMBATTIAMO LA CRISI DELLE FAMIGLIE CON LA DISTRIBUZIONE ALIMENTARE, INERENTI ALLE AREE PERIFERICHE DEL SUD BASILICATA.
MDC UMBRIA
DC-FEBBRAIO-MARZO-2021_compressed

per scaricare Diritti & Consumi clicca qui